Rituale di San Giovanni

Rituale Magico della "Notte dei Desideri"

...forse uno dei più Potenti e Suggestivi Rituali dell’anno Magico, il Rito di San Giovanni.

 

Siamo al Solstizio d’Estate, uno dei giorni più Magici dell’anno, dove le due dimensioni, quella Umana e quella Divina, sembrano più che mai confondersi ed intrecciarsi.

 

 In questa notte, una delle più Magiche dell’Anno, viene celebrata questa antica ritualistica, che propizia il Lavoro, i Guadagni, la Protezione e aiuta a combattere le Negatività, rimandandole al mittente. Ottimo per portare alla Riuscita di un Desiderio o Progetto.

 

Il Rito, deve essere eseguito la notte tra il 23 e il 24 Giugno, salvo casi particolari, può essere eseguito interamente nella giornata del 24 Giugno.

 

 

  • Protegge sul Lavoro; induce l’inizio di grandi cambiamenti, li protegge e li Propizia. Questo Rito, è particolarmente prezioso per chi non è soddisfatto del proprio stato lavorativo ed economico. La sua azione, è rivolta sopratutto a propiziare i cambiamenti, necessari ad incrementare il lavoro ed i guadagni.

 

  • Propizia guadagni e vincite; li favorisce, agendo su persone e circostanze.

 

  • Suggerisce le nuove iniziative, le idee; sopratutto (ma non solo) in campo economico, per il raggiungimento di successo e ricchezza.

 

  • Vi fa prevalere su nemici, concorrenti o rivali; che intendano nuocere o che lo abbiano già fatto, sia a livello occulto che non e infligge loro duri colpi di ritorno.

 

  • Respinge le negatività al mittente; malocchi, invidie, maledizioni ecc., vengono fatti ricadere su chiunque li abbia scagliati (effetto boomerang), procurando a costoro adeguate punizioni.

 

  • Protegge la Casa; intesa come edificio, da agenti meteorologici, danni dolosi o vandalismi.

 

  • Protegge la Famiglia; protegge il nucleo famigliare da invidie, diffamazioni e maldicenze.

 

  • Allontana i nemici; allontana persone e fatti negativi o pericolosi, rivali in amore, parenti insopportabili, vicini invadenti e invidiosi ecc.

Il prezzo del Rituale della

“Notte dei Desderi”

è di

€ 250,00