Magica Notte della Candelora

Gentile Lettore  -  Lettrice,

anche per l’anno 2018, Le rammentiamo il meraviglioso Rito Della Candelora.

 

    Sia la tradizione Magica che quella Cristiana, non mancano di rimarcare gli aspetti e l’importanza della Notte della Candelora, lo speciale momento dell’anno atto a creare il rinnovamento dell’esistenza a chi si affida a questa pratica Magica/Religiosa; è la data giusta per chiedere alle Forze strali e Elementari, un miglioramento per la Propria e l’altrui esistenza.

 

   Noi del Laboratorio d’Alta Magia Alk-Kass, attraverso ricerche e studi, abbiamo da anni  creato un Rito ineguagliabile per ottenere tutti i benefici della Candelora.

 Il Rito è stato eseguito da migliaia di persone, sia nel nostro Tempio che privatamente a casa propria. Abbiamo collezionato negli anni consensi e soddisfazioni senza eguali grazie alla forza e all’efficacia di questo meraviglioso mezzo Magico.

 

 Questo è il Suo appuntamento annuale con le Forze Benefiche, è un’opportunità che non  può mancare nella Sua esperienza e nel Suo bagaglio Magico.

Le proponiamo la vera chiave di svolta per il miglioramento del Suo anno 2018, in particolare per accrescere la sfera economica, argomento attuale e motivo di preoccupazione per tutti noi che viviamo i capricci dell’EURO.

 

 Eseguendo il nostro Rito, avrà una crescita evidente del Suo lavoro, con conseguenti guadagni per tutto l’anno nuovo. Questo speciale Rito, non ha deluso nemmeno il più reticente dei nostri   clienti, poiché supportato da anni di sperimentazione da parte nostra.